Miei amati lettori,

la storia che vi presento è un romance fantasy suddiviso in due volumi: Dragon Heart. Il viaggio e Dragon Heart. Il Regno. Racconta la forza di un legame profondo tra una ragazza che ha paura di sognare e un uomo che non ci ha mai neppure provato. Il mondo nel quale vivono è arido, privo di risorse, in bianco e nero. Un regnante crudele ha ridotto alla fame il suo popolo. La speranza è un lusso per pochi.

Gea e Argon non potrebbero sembrare più diversi. Lei si nasconde, lui la cerca. Lei teme i draghi, lui li guida e li domina. In special modo Magnus, il Drago Maggiore, il leader di un branco selvaggio che semina distruzione da secoli.

Sarà conflitto o sarà amore? 

Ho pensato a lungo a questa storia, prima di scriverla. L’ho sognata, anche. I sogni sono sempre fondamentali per il mio processo creativo: mi dicono quando un’idea è davvero sedimentata dentro di me, quando mi emoziona e mi fa spasimare.

Per loro ho penato, con tanto di farfalle nello stomaco e senso di colpa se ero costretta a interrompere la stesura di una scena e li lasciavo in una situazione scomoda o frustrante, a un passo dalla morte o a un soffio da un bacio.

Sarebbe bello se anche voi poteste provare un po’ di quel batticuore, immergendovi nelle avventure e nelle emozioni dei miei personaggi.

Gea, Argon e Magnus vi aspettano in libreria.

Io vi porto sempre nel cuore.

Amabile