REGOLAMENTO DELL’OPERAZIONE A PREMI
“Natale con Lupetto”
SOGGETTO PROMOTORE
Giangiacomo Feltrinelli Editore S.r.l., con sede legale Via Maurizio Quadrio 17 – 20154 Milano e P.IVA n. 04628780969.
AREA
Territorio nazionale.
DESTINATARI
Consumatori finali.
PRODOTTI PROMOZIONATI
Tutti i prodotti del catalogo Gribaudo Ragazze e Ragazzi.
DURATA
Dal 31 ottobre al 30 novembre 2024.
MECCANICA
Tutti i consumatori che nel periodo promozionato si recheranno presso uno dei punti di vendita (i “Punti Vendita Fisici”) che presenteranno l’iniziativa con l’ausilio di apposito materiale pubblicitario, oppure presso gli e-store (gli “E-store” e congiuntemente ai Punti Vendita Fisici i “Punti Vendita”) senza avvalersi del diritto di recesso di cui all’art. 52 del Codice del Consumo, effettueranno l’acquisto congiunto di 2 (due) titoli a propria scelta dal catalogo Gribaudo Ragazze e Ragazzi, riceveranno subito alla cassa nei Punti Vendita Fisici, oppure direttamente al ricevimento del proprio ordine per gli acquisti effettuati presso gli E-Store, il premio consistente in un paraorecchie di Lupetto.
Si precisa che nei Punti Vendita Fisici, una volta esaurita l’offerta globale e quindi esauriti i prodotti promozionati, verrà ritirato il materiale pubblicitario e la promozione non verrà comunicata ai consumatori.
PREMI
Il premio consiste in un paraorecchie personalizzato con un’immagine di Lupetto del valore indicativo di mercato di 12,00 € ciascuno.
Poiché il regalo è consegnato al momento dell’acquisto insieme al prodotto promozionato, non è dovuta la cauzione prevista dall’art. 7 comma 1 lettera b) del DPR 26 ottobre 2001, n. 430.
PUBBLICITÀ
L’operazione a premi verrà pubblicizzata attraverso locandine e cartelli da terra all’interno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, tramite newsletter, comunicazione on-line, social media nonché con ogni altro mezzo di comunicazione pubblicitaria che la società promotrice ritenga idoneo alla diffusione della manifestazione medesima.
Il regolamento completo sarà disponibile sul sito gribaudo.it
MODIFICA DEL REGOLAMENTO
Giangiacomo Feltrinelli Editore S.r.l., conscia del fatto che la pubblicazione del presente regolamento comporta, per le obbligazioni assunte nei confronti dei promissari, l’applicazione degli articoli 1989, 1990 e 1991 del Codice civile, si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, il contenuto degli articoli del presente regolamento in toto o in parte, avendo cura che le modifiche apportate non ledano, anche minimamente, i diritti acquisiti dei promissari, come citato nell’art. 10 comma 4 del D.P.R. 430 del 26/10/2001. Nel caso si rendesse necessaria la modifica del presente regolamento, i promissari saranno portati a conoscenza dei cambiamenti con le stesse modalità o con forme equivalenti con cui sono venuti a conoscenza della promessa originaria.
ABBREVIAZIONE, PROROGA, SOSPENSIONE, ANNULLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE
Giangiacomo Feltrinelli Editore S.r.l. si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere o annullare la presente manifestazione a premi, in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore, che rendano impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento. In caso ne darà comunicazione ai promissari in modo adeguato.
GARANZIE E ADEMPIMENTI
La presente operazione a premi si svolge nel rispetto del DPR 26 ottobre 1501, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.