La tua idea non vale nulla
Tutti gli errori da fare per creare un'impresa da zero e trasformarla in un business vincente
Imprenditori, o imprenditrici, si nasce o si diventa? E tu lo sei? Puoi diventarlo? Michele Polico, fondatore a 24 anni di un’azienda che in poco tempo si è imposta come una delle più innovative e di successo nel panorama della comunicazione digitale, in questo suo primo libro offre al lettore una prospettiva inattesa, fresca e rivoluzionaria, suggerendo che si può “fare impresa” in un modo del tutto nuovo, mantenendosi generosi e attenti, superando molti luoghi comuni spesso legati a retaggi culturali del passato. Un libro che unisce teoria e pratica, a metà strada fra saggio e manuale, pensato per gli imprenditori di domani, ma anche per quelli che, già oggi, sentono l’urgenza di un cambio di marcia. Per scoprire che ogni idea, se messa in azione, può offrire un dono, un insegnamento, a volte perfino un successo inaspettato. Perché le idee non valgono nulla, almeno fino a quando non scegliamo di metterle in pratica.
Michele Polico
Michele Polico Classe 1985, ha fondato nel 2010 Young Digitals, studio creativo digitale che in meno di un decennio è diventato punto di riferimento per molti brand del Made in …