Impara il cinese in un mese
Memorizza i vocaboli e la grammatica in modo semplice e veloce grazie a più di 500 immagini
Chi l’ha detto che il cinese è difficile? Perché farsi frenare pensando che “tanto vale non cominciare nemmeno”? Volete davvero limitarvi all’inglese e alle lingue del Vecchio Continente? Il cinese è il futuro; impararlo può essere semplice, e questo è già realtà!
Il metodo Wang Dongdong (WDD) vi permetterà di imparare velocemente questa lingua, comparando i suoni simili tra cinese e italiano attraverso immagini divertenti e insolite che permetteranno a chiunque di memorizzare efficacemente vocaboli, toni e regole grammaticali.
Se non foste ancora convinti, ecco dei buoni motivi per credere nel metodo WDD e accettare la sfida: il cinese è una lingua essenziale e questo non è un aspetto da sottovalutare: non ha gli articoli, i verbi non si coniugano e non esistono i generi; la lingua è spiegata attraverso dialoghi quotidiani semplici e diretti, che rappresentano situazioni reali della vita di ogni giorno, da sperimentare subito; sapere il cinese vi permetterà di diventare sempre più indipendenti, versatili e di mettervi in mostra al lavoro durante trattative e meeting; si tratta di una lingua tonale di sopravvivenza, fatta soprattutto di immagini, che permette di utilizzare parti della nostra mente di solito poco usate; l’autrice è madrelingua cinese, ma conosce perfettamente gli italiani e ha saputo creare su misura tanti esempi sorprendenti e per questo efficaci; nel libro ci sono più di 500 immagini realizzate ad hoc, tante curiosità sulla cultura cinese e sulla Cina e un ricco dizionario di base e commerciale. Mettetevi alla prova e scommettiamo che la prossima volta sarete proprio voi a ordinare gli involtini primavera… in cinese?
Visitate il sito www.impararecineseonline.it per consultare gratuitamente i video con la pronuncia dei vocali di tutti i capitoli e per fare a Wang Dongdong tutte le vostre domande.
Wang Dongdong
Wang DongDong, di madrelingua cinese, vive in Italia da più di 20 anni. È interprete, specializzata in traduzione dal cinese commerciale e giuridico all’italiano e dall’italiano al cinese. Imprenditrice di …