Il metodo MEA
Tutto è comunicazione: capirla e sfruttarla per arrivare ovunque
Tutto è comunicazione, e anche quando credi di non comunicare in realtà lo stai facendo. Il problema è che lo fai senza rendertene conto e senza controllo sul messaggio che stai mandando. Perché, allora, non comprendere al meglio le regole del gioco? Perché non imparare “l’alfabeto” che permette di comunicare in modo chiaro e diretto, tanto con il tuo prossimo cliente quanto di fronte a uno smartphone? Questo libro, scritto da due giovani esperte di comunicazione, organizzato nelle tre grandi sezioni Comunicazione, Ispirazione e Metodo mea, non ha la pretesa di svelarti “l’unico modo” per fare comunicazione ma, grazie ai consigli, alle case history di successo, ai punti di vista, ti offre un panorama unico su come comunicare al meglio, dal personal branding ai sistemi per stimolare la creatività. Un libro perfetto per chi lavora nel campo della comunicazione, online e offline, e per chi vorrebbe farlo.
Alice Berardi
Alice Berardi è nata a Roma nel 1997. Si è diplomata nel 2019 all’Istituto Europeo di Design in Comunicazione Pubblicitaria, Art Direction ed è la co-fondatrice di mea design agency, …
Martina Ricca
Martina Ricca è nata a Roma nel 1996. Si è diplomata nel 2019 all’Istituto Europeo di Design in Comunicazione Pubblicitaria, Art Direction. È una content creator dal 2014 ed è …