Don't get me wrong - All new!
1.000 nuove espressioni in inglese per parlare come un madrelingua
Tutto quello che vorresti dire in inglese… proprio come lo dice un inglese! Anche se conosci l’inglese e hai studiato la grammatica, questo non basta per esprimere tutto quello che vuoi dire, né per comprendere al meglio quello che ascolti o che leggi. Conoscere i principali modi di dire e le espressioni idiomatiche usate dai madrelingua è fondamentale per riuscire a capire e a farti capire, proprio come se fossi uno di loro. Dopo il grande successo di Don't get me wrong, un nuovo, pratico manuale con tante altre espressioni che ti permetteranno di approfondire la conoscenza dell’inglese. Tutte le voci sono accompagnate da spiegazioni che forniscono sfumature di significato ed esempi contestualizzati, per parlare e scrivere senza commettere errori. «Se volete parlare bene l’inglese vi serve qualcosa di più di un dizionario o di una grammatica, vi serve Don't get me wrong all new!» Scott Thornbury Istruttore di inseg na nti di ing les e
Brian Brennan
Brian Brennan ha insegnato inglese in Grecia, Gran Bretagna, Spagna ed è Language Training Manager alla International House di Barcellona. Tiene corsi per la Oxford University Press e ha una …
Paula Mariani
Paula Mariani, laureata in Traduzione e Interpretariato, da molti anni lavora nel campo della sottotitolazione e del doppiaggio; insegna al master di Traduzione Audiovisiva all’università di Barcellona.